Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Le iniziative dei tifosi. Stasera la presentazione del 'Collettivo'

In foto: Questa sera alle ore 19 il “Collettivo riminese”, organismo che riunisce dieci club di tifosi della Rimini Calcio (presto diventeranno 11), si presenterà al centro commerciale “Savoia Store”, sul Lungomare di Rimini.
Questa sera alle ore 19 il “Collettivo riminese”, organismo che riunisce dieci club di tifosi della Rimini Calcio (presto diventeranno 11), si presenterà al centro commerciale “Savoia Store”, sul Lungomare di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 3 set 2004 11:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tutti gli sportivi riminesi sono invitati all’aperitivo, al quale parteciperanno la squadra, lo staff tecnico e diversi dirigenti biancorossi.

Un altro appuntamento promosso dai supporters del Rimini è in programma domenica, alle ore 18, presso il bar Sacramora di Viserba. I ragazzi della “Fossa 75 Paco o’rey” organizzano un sangria-party con successivo esodo alla Festa de’ Borg di San Giuliano.

I ragazzi della Curva Est organizzano invece la trasferta di Pescara, ultimo impegno della prima fase di Tim Cup per il Rimini, che allo stadio “Adriatico” sarà costretto a vincere per sperare nel passaggio del turno.
A proposito, la Lega ha stabilito ieri il calendario delle gare relative al secondo turno. Chi vincerà il girone in cui sono inseriti i biancorossi giocherà contro il Bologna. Le due gare sono in programma il 15 ed il 29 settembre. Chi passerà il turno, negli ottavi di finale se la vedrà con l’Inter di Mancini.
Il ritrovo per la trasferta è fissato alle ore 15,30 di domenica in Piazzale del Popolo. Costo del viaggio 13 euro. Le iscrizioni si raccolgono al Bar Ponterotto.