Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Il Napoli nel girone B della C1. Affronterà il Rimini

In foto: Il Napoli è iscritto al girone B del campionato di C1. Lo ha annunciato il presidente della Lega, Adriano Galliani, al termine del Consiglio federale della Figc tenutosi a Roma questa mattina.
www.tuttalac.it
Il Napoli è iscritto al girone B del campionato di C1. Lo ha annunciato il presidente della Lega, Adriano Galliani, al termine del Consiglio federale della Figc tenutosi a Roma questa mattina.  <br><a href=http://www.tuttalac.it target=_blank>www.tuttalac.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 set 2004 18:21 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La società partenopea ha tempo fino al 23 settembre per allestire la squadra e per svolgere la preparazione. Salterà quindi le prime due giornate, che saranno da recuperare.
La Lega ha deciso di inserire il Napoli nel girone B, quello del Rimini, al posto della X che campeggiava dalla diramazione del calendario.

In adempimento alle ordinanze emesse ieri dal Tar del Lazio, il Consiglio federale ha deliberato di integrare l’organico della C1 con il club Fidelis Andria, quello della C2 con la Pro Vasto e di revocare il provvedimento di ammissione del Calcio Como al campionato di C1. Sarà proprio la Fidelis Andria a prendere il posto dei lariani nel girone A della C1.
Anche Andria e Pro Vasto avranno tempo fino al 23 settembre per effettuare operazioni di acquisizione di tesserati.