Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Una vittoria e una sconfitta per i Crabs nel torneo di Senigallia

In foto: Una vittoria e una sconfitta per i Crabs nelle gare in versione ridotta del torneo di Senigallia. Una modalità particolare, purtroppo, causata da un evento luttuoso:
www.basketriminicrabs.it
Una vittoria e una sconfitta per i Crabs nelle gare in versione ridotta del torneo di Senigallia. Una modalità particolare, purtroppo, causata da un evento luttuoso:<br><a href=http://www.basketriminicrabs.it target=_blank>www.basketriminicrabs.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 set 2004 11:52 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

la Scavolini ha rinunciato a scendere in campo per la notizia della morte del suo ex atleta Alphonse Ford, stroncato dalla Leucemia. Assente la compagine pesarese, che comunque dovrebbe presentarsi questa sera, il torneo é diventato un triangolare con gare di due tempi da 12 minuti. Nella prima i Crabs si sono imposti su Fabriano per 42-40, con un eccellente Monroe che ha rifilato 15 punti alla sua ex squadra. Niente da fare invece con la Sicc Jesi, compagine di A1, che si é imposta sui granchi per 55-45. In doppia cifra solo Gonzales con 10 punti.
Questa sera Jesi finale tra Jesi e Pesaro. Rimini alle 20 giocherà per il terzo posto con Fabriano in una partita di lunghezza regolare.