Basket. ‘Sberlati’: Monroe e Gonzales fanno volare i Crabs. Stasera la finale

Rimini Sport

25 settembre 2004, 10:41

in foto: Iniziano il “Trofeo Gianluca Sberlati” con il piede giusto i Crabs, che nella seconda semifinale ieri sera hanno superato per 96 a 89 i vice-campioni di Croazia dello Zadar Zara. Grandi trascinatori Monroe e Gonzales.

L’allungo vincente nel terzo quarto porta la firma della guardia americana e del pivot argentino, che risultano anche i migliori marcatori dell’incontro, rispettivamente con 27 e 25 punti, realizzati con buone percentuali di tiro. 25 punti, sul fronte croato, per Naglic. In doppia cifra, nelle fila biancorosse, anche Zuza, ultimo arrivato in casa Rimini, autore di 15 punti.
Prima della partita il capitano dei “granchi”, Federico Tassinari, ha consegnato ai tifosi un pallone firmato da tutti i giocatori come simbolo dell’impegno della squadra nei confronti dei propri supporters.

Questa sera alle ore 22 i ragazzi di Becirovic disputeranno la finalissima con Varese, che ieri sera nella prima semifinale ha battuto Biella con il punteggio di 89-80. Alle ore 20 è invece in programma la finalina per il terzo e quarto posto tra Biella e Zadar.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454