Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. La Telemarket con un piede fuori dai play off

In foto: Bologna porta via da Rimini due vittorie su tre e probabilmente molte delle speranze di play off dei pirati. I neroarancio devono infatti vincere tutte le ultime 6 partite della regular season e sperare in almeno due passi falsi di Nettuno:
www.baseball.it
Bologna porta via da Rimini due vittorie su tre e probabilmente molte delle speranze di play off dei pirati. I neroarancio devono infatti vincere tutte le ultime 6 partite della regular season e sperare in almeno due passi falsi di Nettuno:<br><a href=http://www.baseball.it target=_blank>www.baseball.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 set 2004 13:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

i laziali se la vedranno con la già retrocessa Anzio e con Bologna, mentre i pirati, quest’anno allergici alla tripletta, devono fare percorso netto con Paternò e San Marino.
Nell’impegno con i felsinei dell’ex tecnico Mazzotti, la Telemarket si é svegliata troppo tardi. Il sonoro 12-1 di gara3, con gara sospesa al 7°, ha salvato solo in parte un turno compromesso dalle sconfitte nelle prime due gare, 2-4 e 3-5, con l’Italeri in rimonta in entrambe le occasioni.
Una vittoria e due sconfitte anche per San Marino sul diamante di Parma, terza forza del campionato. I titani, con la salvezza in tasca e i play off troppo lontani, ormai non hanno più nulla da chiedere al torneo.