Indietro
menu
Rimini

A Rimini lavoratori della Tram in piazza per protestare

In foto: Da martedì lavoratori della Tram in piazza per protestare. I sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Faisa Cisal, in vista dello sciopero previsto per il 5 ottobre, hanno organizzato dei presidi in piazza Cavour e Tre Martiri. L'obiettivo è di informare i riminesi sui problemi del settore del trasporto pubblico cittadino. L'accusa dei sindacati è che sindaco di Rimini e presidente della Provincia non vogliano affrontare i problemi dell'azienda.
Da martedì lavoratori della Tram in piazza per protestare. I sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Faisa Cisal, in vista dello sciopero previsto per il 5 ottobre, hanno organizzato dei presidi in piazza Cavour e Tre Martiri. L'obiettivo è di informare i riminesi sui problemi del settore del trasporto pubblico cittadino. L'accusa dei sindacati è che sindaco di Rimini e presidente della Provincia non vogliano affrontare i problemi dell'azienda.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 set 2004 17:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da martedì lavoratori della Tram in piazza per protestare. I sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Faisa Cisal, in vista dello sciopero previsto per il 5 ottobre, hanno organizzato dei presidi in piazza Cavour e Tre Martiri. L’obiettivo è di informare i riminesi sui problemi del settore del trasporto pubblico cittadino. L’accusa dei sindacati è che sindaco di Rimini e presidente della Provincia non vogliano affrontare i problemi dell’azienda.