13 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

A Riccione 20mila presenze per le serate di Illustrissimi

Riccione

7 settembre 2004, 10:53

in foto: Circa 20mila persone hanno partecipato ad Illustrissimi, il progetto di illustrazione per ragazzi che ha animato le sere d'estate del castello degli Agolanti di Riccione. Per 40 giorni si sono alternati giochi, laboratori e spettacoli teatrali: i più graditi Cappuccetto Rosso dei Fratelli di Taglia e La Pescatrice e l’Anfora. L'iniziativa, promossa dal comune di Riccione, ha proposto anche due mostre “Odissea, inesauribile fonte di mostri & misteri” e “Mostri Misteri & Miti”.

Circa 20mila persone hanno partecipato ad Illustrissimi, il progetto di illustrazione per ragazzi che ha animato le sere d’estate del castello degli Agolanti di Riccione. Per 40 giorni si sono alternati giochi, laboratori e spettacoli teatrali: i più graditi Cappuccetto Rosso dei Fratelli di Taglia e La Pescatrice e l’Anfora. L’iniziativa, promossa dal comune di Riccione, ha proposto anche due mostre “Odissea, inesauribile fonte di mostri & misteri” e “Mostri Misteri & Miti”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454