Indietro
menu
Riccione

A Riccione 20mila presenze per le serate di Illustrissimi

In foto: Circa 20mila persone hanno partecipato ad Illustrissimi, il progetto di illustrazione per ragazzi che ha animato le sere d'estate del castello degli Agolanti di Riccione. Per 40 giorni si sono alternati giochi, laboratori e spettacoli teatrali: i più graditi Cappuccetto Rosso dei Fratelli di Taglia e La Pescatrice e l’Anfora. L'iniziativa, promossa dal comune di Riccione, ha proposto anche due mostre “Odissea, inesauribile fonte di mostri & misteri” e “Mostri Misteri & Miti”.
Circa 20mila persone hanno partecipato ad Illustrissimi, il progetto di illustrazione per ragazzi che ha animato le sere d'estate del castello degli Agolanti di Riccione. Per 40 giorni si sono alternati giochi, laboratori e spettacoli teatrali: i più graditi Cappuccetto Rosso dei Fratelli di Taglia e La Pescatrice e l’Anfora. L'iniziativa, promossa dal comune di Riccione, ha proposto anche due mostre “Odissea, inesauribile fonte di mostri & misteri” e “Mostri Misteri & Miti”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 set 2004 10:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Circa 20mila persone hanno partecipato ad Illustrissimi, il progetto di illustrazione per ragazzi che ha animato le sere d’estate del castello degli Agolanti di Riccione. Per 40 giorni si sono alternati giochi, laboratori e spettacoli teatrali: i più graditi Cappuccetto Rosso dei Fratelli di Taglia e La Pescatrice e l’Anfora. L’iniziativa, promossa dal comune di Riccione, ha proposto anche due mostre “Odissea, inesauribile fonte di mostri & misteri” e “Mostri Misteri & Miti”.