18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

4 milioni di euro per gli atipici: ultimi giorni per presentare domanda

LavoroRegione

16 settembre 2004, 12:25

in foto: C'é tempo fino a domani per partecipare al bando regionale per la concessione di contributi economici, ai lavoratori atipici, singoli e riuniti in forma associata. A disposizione fondi per quasi quattro milioni di euro.
www.atipici.net

Oltre 2.926.000 euro saranno a disposizione dei primi, per coprire il 40% delle spese che per un massimo di 20 mila euro sono state o saranno effettuate dopo il primo gennaio 2004, per interventi di informatizzazione, formazione del personale, realizzazione di siti web, acquisto di libri e riviste specializzate, o arredi, consulenze professionali.
Le associazioni di minimo 30 lavoratori, che senza fini di lucro esercitino attività professionali di prestazione d’opera intellettuale e di servizi, regolarmente iscritte al fondo separato INPS, potranno contare invece su un milione di euro.
Il contributo coprirà il 50% di spese che fino ad un massimo di 50 mila euro, sono state o saranno effettuare per lo sviluppo, tra gli altri, di progetti di ricerca realizzati, in collaborazione con Università e Centri di ricerca.
Per informazioni su modalità di presentazione della domanda e sugli ambiti interessati dal finanziamento, consultare il sito www.atipici.net

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454