Indietro
menu
Lavoro Regione

4 milioni di euro per gli atipici: ultimi giorni per presentare domanda

In foto: C'é tempo fino a domani per partecipare al bando regionale per la concessione di contributi economici, ai lavoratori atipici, singoli e riuniti in forma associata. A disposizione fondi per quasi quattro milioni di euro.
www.atipici.net
C'é tempo fino a domani per partecipare al bando regionale per la concessione di contributi economici, ai lavoratori atipici, singoli e riuniti in forma associata. 
A disposizione fondi per quasi quattro milioni di euro. <br><a href=http://www.atipici.net target=_blank>www.atipici.net</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 set 2004 12:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oltre 2.926.000 euro saranno a disposizione dei primi, per coprire il 40% delle spese che per un massimo di 20 mila euro sono state o saranno effettuate dopo il primo gennaio 2004, per interventi di informatizzazione, formazione del personale, realizzazione di siti web, acquisto di libri e riviste specializzate, o arredi, consulenze professionali.
Le associazioni di minimo 30 lavoratori, che senza fini di lucro esercitino attività professionali di prestazione d’opera intellettuale e di servizi, regolarmente iscritte al fondo separato INPS, potranno contare invece su un milione di euro.
Il contributo coprirà il 50% di spese che fino ad un massimo di 50 mila euro, sono state o saranno effettuare per lo sviluppo, tra gli altri, di progetti di ricerca realizzati, in collaborazione con Università e Centri di ricerca.
Per informazioni su modalità di presentazione della domanda e sugli ambiti interessati dal finanziamento, consultare il sito www.atipici.net