Indietro
menu
Morciano

Un comparto residenziale ERP e una via intitolate ad Alberto Marvelli

In foto: La Giunta di Morciano ha approvato la realizzazione di un nuovo comparto di edilizia residenziale pubblica, da realizzare con un investimento di 400mila euro circa in collaborazione con l’Acer.
www.morciano.it
La Giunta di Morciano ha approvato la realizzazione di un nuovo comparto di edilizia residenziale pubblica, da realizzare con un investimento di 400mila euro circa in collaborazione con l’Acer. <br><a href=http://www.morciano.it target=_blank>www.morciano.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 31 ago 2004 17:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In cantiere ci sono cinque nuovi appartamenti per anziani, che si vanno a sommare ai dodici consegnati nell’ultimo periodo.
Il complesso sorgerà in una traversa di via Bucci, che così come accadrà per il comparto residenziale, sarà dedicata ad Alberto Marvelli.
“Morciano – spiega in una nota il sindaco Giorgio Ciotti – in quanto comune della diocesi riminese non poteva dimenticare un uomo esempio di pubblico amministratore dedito agli ultimi e ai concittadini più svantaggiati. Pertanto abbiamo deciso di
rendergli onore dedicandogli un viale e un comparto edilizio che vogliono rispondere a un bisogno primario quale la casa”.