Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Saltando e marciando partono per Atene gli olimpionici della Perla Verde

In foto: C'è chi ci va saltando e chi marciando. I primi due olimpionici della storia di Riccione sono pronti a sfidare la dea Nike e lo fanno con “l'in bocca al lupo” dell'amministrazione comunale e un porta fortuna da portare in valigia.
www.comune.riccione.rn.it
C'è chi ci va saltando e chi marciando. I primi due olimpionici della storia di Riccione sono pronti a sfidare la dea Nike e lo fanno con “l'in bocca al lupo” dell'amministrazione comunale e un porta fortuna da portare in valigia. <br><a href=http://www.comune.riccione.rn.it target=_blank>www.comune.riccione.rn.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 ago 2004 11:48 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il marciatore Marco Giungi e il saltatore Nicola Ciotti sono in partenza per Atene, dove tra pochi giorni metteranno alla prova i loro sogni di gloria. Marco Giungi, trentanni ha già in bacheca ben 10 titoli tricolori e debutta ai Giochi olimpici dopo aver partecipato a due Mondiali. Ad Atene si cimenterà nella 20 chilometri, in programma venerdì alle 9. Ascoltiamo Marco Giungi.

E’ alla sua prima Olimpiade anche il saltatore 28enne Nicola Ciotti. Il suo personale è di 2 metri e 30. Nicola spera di superare le eliminatorie di venerdì, solo 12 atleti su 40 passeranno il turno. E la speranza è di vedere l’atleta di casa nella finale in programma alle 18,30 di domenica. Ascoltiamo ora Nicola Ciotti, saltatore della nazionale olimpica.