Indietro
menu
Rimini

Rimini. Questa sera ad A'marena 'Coffee & Cigarettes' in p.le Boscovich

In foto: Questa sera alle 21.30 per la rassegna di cinema in spiaggia “Amarena”, in piazzale Boscovich a Rimini sarà proiettato il film: “Coffee & Cigarettes” di Jim Jarmusch. L'ingresso è di 4 euro. Entrata gratuita per i bambini fino a 12 anni, per gli adulti che hanno compiuto il sessantesimo anno e per chi si presenterà in spiaggia con una propria sedia.
Il programma.
Questa sera alle 21.30 per la rassegna di cinema in spiaggia “Amarena”, in  piazzale Boscovich a Rimini sarà proiettato il film: “Coffee & Cigarettes” di Jim Jarmusch. L'ingresso è di 4 euro.
Entrata gratuita per i bambini fino a 12 anni, per gli adulti che hanno compiuto il sessantesimo anno e per chi si presenterà in spiaggia con una propria sedia.<br>Il <a href=http://www.riminiturismo.it/news/news.php3?newsid=509 target=_blank>programma</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 4 ago 2004 08:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa sera alle 21.30 per la rassegna di cinema in spiaggia “Amarena”, in piazzale Boscovich a Rimini sarà proiettato il film: “Coffee & Cigarettes” di Jim Jarmusch. L’ingresso è di 4 euro.
Entrata gratuita per i bambini fino a 12 anni, per gli adulti che hanno compiuto il sessantesimo anno e per chi si presenterà in spiaggia con una propria sedia.
Il programma.