Indietro
menu
Rimini

Rimini. Il sestetto 'Fellini' in concerto nelle 'Sere d'Estate al Museo'

In foto: Proseguono a Rimini gli appuntamenti con le “Sere d'estate al Museo”. Martedì alle 21.30, nella cornice del giardino interno del Museo, si esibirà il Sestetto “Fellini” diretto da Fabio Bertozzi. In omaggio alla mostra Romagnamia, aperta fino al 29 agosto, è previsto un fuori programma in cui saranno eseguiti brani della tradizione romagnola composti da Secondo Casadei.
www.comune.rimini.it
Proseguono a Rimini gli appuntamenti con le “Sere d'estate al Museo”. Martedì alle 21.30, nella cornice del giardino interno del Museo, si esibirà il Sestetto “Fellini” diretto da Fabio Bertozzi. In omaggio alla mostra Romagnamia, aperta fino al 29 agosto, è previsto un fuori programma in cui saranno eseguiti brani della tradizione romagnola composti da Secondo Casadei.
<br><a href=http://www.comune.rimini.it target=_blank>www.comune.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 15 ago 2004 10:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Proseguono a Rimini gli appuntamenti con le “Sere d’estate al Museo”. Martedì alle 21.30, nella cornice del giardino interno del Museo, si esibirà il Sestetto “Fellini” diretto da Fabio Bertozzi. In omaggio alla mostra Romagnamia, aperta fino al 29 agosto, è previsto un fuori programma in cui saranno eseguiti brani della tradizione romagnola composti da Secondo Casadei.

www.comune.rimini.it