17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Riccione: Telefono Blu denuncia stato Villa Mussolini e fermata bus

Riccione

4 agosto 2004, 09:55

in foto: L'associazione turistica Telefono Blu denuncia lo stato in cui é lasciata Villa Mussolini a Riccione e la relativa fermata del bus.
"Non si nota - scrive l'associazione - che per tutta l'estate, la fermata dei bus davanti a Villa Mussolini è senza luce, si fa fatica a leggere i cartelli. Non solo chi di sera/notte si appropinqua alla fermata al buio, non ha neanche una panchina per fermarsi. Fate qualcosa, lancia l'appello Telefono Blu Sos Consumatori. La Villa, continua la nota della associazione consumatori, mostra ora una parte in parte ristrutturata, ma quanto tempo occorrerà perchè venga restituita ai cittadini e ai turisti e ai tanti che la vorranno vedere?

www.telefonoblu.org/romagna/

L’associazione turistica Telefono Blu denuncia lo stato in cui é lasciata Villa Mussolini a Riccione e la relativa fermata del bus.
“Non si nota – scrive l’associazione – che per tutta l’estate, la fermata dei bus davanti a Villa Mussolini è senza luce, si fa fatica a leggere i cartelli. Non solo chi di sera/notte si appropinqua alla fermata al buio, non ha neanche una panchina per fermarsi. Fate qualcosa, lancia l’appello Telefono Blu Sos Consumatori. La Villa, continua la nota della associazione consumatori, mostra ora una parte in parte ristrutturata, ma quanto tempo occorrerà perchè venga restituita ai cittadini e ai turisti e ai tanti che la vorranno vedere?

www.telefonoblu.org/romagna/

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454