Indietro
menu
Riccione

Riccione: Telefono Blu denuncia stato Villa Mussolini e fermata bus

In foto: L'associazione turistica Telefono Blu denuncia lo stato in cui é lasciata Villa Mussolini a Riccione e la relativa fermata del bus.
"Non si nota - scrive l'associazione - che per tutta l'estate, la fermata dei bus davanti a Villa Mussolini è senza luce, si fa fatica a leggere i cartelli. Non solo chi di sera/notte si appropinqua alla fermata al buio, non ha neanche una panchina per fermarsi. Fate qualcosa, lancia l'appello Telefono Blu Sos Consumatori. La Villa, continua la nota della associazione consumatori, mostra ora una parte in parte ristrutturata, ma quanto tempo occorrerà perchè venga restituita ai cittadini e ai turisti e ai tanti che la vorranno vedere?

www.telefonoblu.org/romagna/
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 4 ago 2004 09:55 ~ ultimo agg. 00:00
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’associazione turistica Telefono Blu denuncia lo stato in cui é lasciata Villa Mussolini a Riccione e la relativa fermata del bus.
“Non si nota – scrive l’associazione – che per tutta l’estate, la fermata dei bus davanti a Villa Mussolini è senza luce, si fa fatica a leggere i cartelli. Non solo chi di sera/notte si appropinqua alla fermata al buio, non ha neanche una panchina per fermarsi. Fate qualcosa, lancia l’appello Telefono Blu Sos Consumatori. La Villa, continua la nota della associazione consumatori, mostra ora una parte in parte ristrutturata, ma quanto tempo occorrerà perchè venga restituita ai cittadini e ai turisti e ai tanti che la vorranno vedere?

www.telefonoblu.org/romagna/