Indietro
menu
Riccione

Riccione: la 'Fortunata' 25° al Trofeo Presidente della Repubblica

In foto: Si è conclusa con un 22esimo posto l’esperienza di “Fortunata” l’imbarcazione storica riccionese, una lancetta del 1950 con vela al terzo, nella 25.esima edizione del Trofeo Presidente della Repubblica. La regata, cui la "Fortunata" partecipava come ospite d'onore, si è svolta domenica al largo di Stintino in Sardegna nello specchio d’acqua tra l’isola della Pelosa e l’isola Piana. Al termine della manifestazione é stata distribuita una stampa che ritrae l’imbarcazione riccionese: una copia sarrà esposta al San Francisco Maritime Museum.
www.comune.riccione.rn.it
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 30 ago 2004 16:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è conclusa con un 22esimo posto l’esperienza di “Fortunata” l’imbarcazione storica riccionese, una lancetta del 1950 con vela al terzo, nella 25.esima edizione del Trofeo Presidente della Repubblica. La regata, cui la “Fortunata” partecipava come ospite d’onore, si è svolta domenica al largo di Stintino in Sardegna nello specchio d’acqua tra l’isola della Pelosa e l’isola Piana.
Al termine della manifestazione é stata distribuita una stampa che ritrae l’imbarcazione riccionese: una copia sarrà esposta al San Francisco Maritime Museum.
www.comune.riccione.rn.it