Indietro
menu
Riccione

Riccione. Domani il quartire San Lorenzo in festa per patrono e stelle cadenti

In foto: Domani, nella notte di San Lorenzo, l'omonimo quartiere di Riccione veste i panni della festa. Si parte alle 20.30 con la Santa Messa del Patrono, poi alle 21.15 nell’area dell’ex campo sportivo parrocchiale si svolgerà un corteo storico con Sbandieratori e Musici del Palio del Daino di Mondaino e a seguire, spettacoli cominci e di giocoleria. La serata proseguirà poi con una cocomerata accompagna dai fuochi d'artificio, che per qualche minuto si sostituiranno alle stelle cadenti. Ingresso libero.
Domani, nella notte di San Lorenzo, l'omonimo quartiere di Riccione veste i panni della festa. Si parte alle 20.30 con la Santa Messa del Patrono, poi alle 21.15 nell’area dell’ex campo sportivo parrocchiale si svolgerà un corteo storico con Sbandieratori e Musici del Palio del Daino di Mondaino e a seguire, spettacoli cominci e di giocoleria. La serata proseguirà poi con una cocomerata accompagna dai fuochi d'artificio, che per qualche minuto si sostituiranno alle stelle cadenti. Ingresso libero.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 9 ago 2004 18:42 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domani, nella notte di San Lorenzo, l’omonimo quartiere di Riccione veste i panni della festa. Si parte alle 20.30 con la Santa Messa del Patrono, poi alle 21.15 nell’area dell’ex campo sportivo parrocchiale si svolgerà un corteo storico con Sbandieratori e Musici del Palio del Daino di Mondaino e a seguire, spettacoli cominci e di giocoleria. La serata proseguirà poi con una cocomerata accompagna dai fuochi d’artificio, che per qualche minuto si sostituiranno alle stelle cadenti. Ingresso libero.