Indietro
menu
Riccione

L'antica marineria sfila in Sardegna con le vele della 'Fortunata'

In foto: È partita questa mattina dal porto di Riccione “Fortunata” un'imbarcazione a vela latina che sfilerà durante la regata per il “Trofeo Presidente della Repubblica” in programma a Stintino in Sardegna dal 27 al 29 Agosto. L'imbarcazione, testimonianza dell'antica marineria riccionese, fu costruita nel 1950 e issa ancora le vele utilizzate anche per abbellire le rotonde della perla Verde.
www.stintino.net
È partita questa mattina dal porto di Riccione “Fortunata” un'imbarcazione a vela latina che sfilerà durante la regata per il “Trofeo Presidente della Repubblica” in programma a Stintino in Sardegna dal 27 al 29 Agosto. L'imbarcazione, testimonianza dell'antica marineria riccionese, fu costruita nel 1950 e issa ancora le vele utilizzate anche per abbellire le rotonde della perla Verde.<br><a href=http://www.stintino.net/Manifestaz.htm target=_blank>www.stintino.net</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 25 ago 2004 13:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È partita questa mattina dal porto di Riccione “Fortunata” un’imbarcazione a vela latina che sfilerà durante la regata per il “Trofeo Presidente della Repubblica” in programma a Stintino in Sardegna dal 27 al 29 Agosto. L’imbarcazione, testimonianza dell’antica marineria riccionese, fu costruita nel 1950 e issa ancora le vele utilizzate anche per abbellire le rotonde della perla Verde.
www.stintino.net