Indietro
menu
Rimini

L'aereo più grande del mondo è tornato a volare dal 'Fellini'

In foto: Cittadini e turisti con il naso all'insù oggi si sono chiesti con curiosità e per i più apprensivi, con un pizzico di apprensione, il motivo di tanto traffico aereo nel cielo riminese. Normale amministrazione, spiegano dall'aeroporto Fellini di Miramare.
www.riminiairport.com
Cittadini e turisti con il naso all'insù oggi si sono chiesti con curiosità e per i più apprensivi, con un pizzico di apprensione, il motivo di tanto traffico aereo nel cielo riminese.
Normale amministrazione, spiegano dall'aeroporto Fellini di Miramare.   <br><a href=http://www.riminiairport.com target=_blank>www.riminiairport.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 13 ago 2004 20:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da mercoledi, infatti, è tornato a volare “l’Antonov 124” l’aereo commerciale più grande del Mondo. Il velivolo oggi ha compiuto l’ultimo di tre viaggi di spola fra l’aeroporto Fellini e Kabul effettuati, come il mese scorso, per trasportare dei moduli prefabbricati destinati al contingente Nato in Afghanistan.

E sempre oggi dall’aeroporto Fellini è decollato un altro colosso dei cieli: il Boeing 777 dell’Alitalia utilizzato per viaggi intercontinentali. Nessuna transvolata, ma solo prove di volo per l’addestramento dei futuri piloti della compagnia di bandiera Italiana.