Indietro
menu
Valconca

L'Adriatic Dixieland Jazz Band chiude la rassegna musicale di Montegridolfo

In foto: Ultimo appuntamento a Montegridolfo con la rassegna musicale “Un Castello di Voci”. Domani alle 21.15 Piazza Matteotti ospiterà l’Adriatic Dixieland Jazz Band, gruppo di otto elementi specializzato nel ricreare il sound in voga nell'America degli anni ’20 e ’30. L'iniziativa, ad ingresso libero, è organizzata dal Comune di Montegridolfo e dall’Associazione Culturale “Cappella Musicale Santa Lucia” con la direzione artistica del Maestro Ubaldo Fabbri.
Ultimo appuntamento a Montegridolfo con la rassegna musicale “Un Castello di Voci”. Domani alle 21.15 Piazza Matteotti ospiterà l’Adriatic Dixieland Jazz Band, gruppo di otto elementi specializzato nel ricreare il sound in voga nell'America degli anni ’20 e ’30. L'iniziativa, ad ingresso libero, è organizzata dal Comune di Montegridolfo e dall’Associazione Culturale “Cappella Musicale Santa Lucia” con la direzione artistica del Maestro Ubaldo Fabbri.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 11 ago 2004 11:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ultimo appuntamento a Montegridolfo con la rassegna musicale “Un Castello di Voci”. Domani alle 21.15 Piazza Matteotti ospiterà l’Adriatic Dixieland Jazz Band, gruppo di otto elementi specializzato nel ricreare il sound in voga nell’America degli anni ’20 e ’30. L’iniziativa, ad ingresso libero, è organizzata dal Comune di Montegridolfo e dall’Associazione Culturale “Cappella Musicale Santa Lucia” con la direzione artistica del Maestro Ubaldo Fabbri.