Rimini
La Società Gas Rimini promossa nella qualità servizio clienti
In foto: La Società Gas Rimini ha superato il test sulla qualità commerciale e tecnica del servizio fornito al cliente, effettuato dall’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas.
Alcune voci emerse dal giudizio: su 143.425 serviti nel 2003, Le fatturazioni errate sono state solo 5: le somme erroneamente addebitate sono state restituite ai clienti interessati entro il tempo massimo stabilito. Le risposte a richieste di informazioni o reclami avvenute entro i tempi previsti sono il 100%.
www.gasrimini.it
Alcune voci emerse dal giudizio: su 143.425 serviti nel 2003, Le fatturazioni errate sono state solo 5: le somme erroneamente addebitate sono state restituite ai clienti interessati entro il tempo massimo stabilito. Le risposte a richieste di informazioni o reclami avvenute entro i tempi previsti sono il 100%.
www.gasrimini.it
di
lettura: < 1 minuto
lun 2 ago 2004 11:34 ~ ultimo agg. 00:00
La Società Gas Rimini ha superato il test sulla qualità commerciale e tecnica del servizio fornito al cliente, effettuato dall’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas.
Alcune voci emerse dal giudizio: su 143.425 serviti nel 2003, Le fatturazioni errate sono state solo 5: le somme erroneamente addebitate sono state restituite ai clienti interessati entro il tempo massimo stabilito. Le risposte a richieste di informazioni o reclami avvenute entro i tempi previsti sono il 100%.
www.gasrimini.it
Altre notizie
i casi di oggi
A Santarcangelo la sindaca Parma evoca l'Ur-fascismo di Eco
di Redazione
di Redazione
per la libertà
25 aprile. A Cattolica la sindaca ricorda i concittadini che hanno pagato con il sangue
di Redazione
un episodio al Vincanto
Schiaffi e minacce alla ex. Arrestato ex calciatore di serie C
di Redazione
in tanti alle celebrazioni
25 aprile. Vecchioni, Scurati, Matteotti nella riflessione della sindaca Angelini
di Redazione
FOTO
tra italia e san marino
Sim intestate ad altri per non essere intercettati. Cinque indagati
di Redazione