Indietro
menu
Rimini

La Società Gas Rimini promossa nella qualità servizio clienti

In foto: La Società Gas Rimini ha superato il test sulla qualità commerciale e tecnica del servizio fornito al cliente, effettuato dall’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas.
Alcune voci emerse dal giudizio: su 143.425 serviti nel 2003, Le fatturazioni errate sono state solo 5: le somme erroneamente addebitate sono state restituite ai clienti interessati entro il tempo massimo stabilito. Le risposte a richieste di informazioni o reclami avvenute entro i tempi previsti sono il 100%.
www.gasrimini.it
La Società Gas Rimini ha superato il test sulla qualità commerciale e tecnica del servizio fornito al cliente, effettuato dall’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas.
<br>Alcune voci emerse dal giudizio: su 143.425 serviti nel 2003, Le fatturazioni errate sono state solo 5: le somme erroneamente addebitate sono state restituite ai clienti interessati entro il tempo massimo stabilito. Le risposte a richieste di informazioni o reclami avvenute entro i tempi previsti sono il 100%.<br><a href=http://www.gasrimini.it target=_blank>www.gasrimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 2 ago 2004 11:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Società Gas Rimini ha superato il test sulla qualità commerciale e tecnica del servizio fornito al cliente, effettuato dall’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas.

Alcune voci emerse dal giudizio: su 143.425 serviti nel 2003, Le fatturazioni errate sono state solo 5: le somme erroneamente addebitate sono state restituite ai clienti interessati entro il tempo massimo stabilito. Le risposte a richieste di informazioni o reclami avvenute entro i tempi previsti sono il 100%.
www.gasrimini.it