Indietro
menu
Cronaca Riccione

Guida auto rubata, arrestato 38 enne

In foto: Lo fermano per un controllo stradale e viene arrestato. Protagonista un disoccupato 38enne di Teramo sorpeso in Viale Monti dai carabinieri di Riccione alla guida di un'auto rubata ad un riccionese. L'uomo è inoltre indagato in stato di libertà per ricettazione di 2 carte di credito rubate ad una riccionese il 10 agosto e per porto abusivo di due coltelli.
Lo fermano per un controllo stradale e viene arrestato. Protagonista un disoccupato 38enne di Teramo sorpeso in Viale Monti dai carabinieri di Riccione alla guida di un'auto rubata ad un riccionese. 
L'uomo è inoltre indagato in stato di libertà per ricettazione di 2 carte di credito rubate ad una riccionese il 10 agosto e per porto abusivo di due coltelli.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 13 ago 2004 12:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lo fermano per un controllo stradale e viene arrestato. Protagonista un disoccupato 38enne di Teramo sorpeso in Viale Monti dai carabinieri di Riccione alla guida di un’auto rubata ad un riccionese.
L’uomo è inoltre indagato in stato di libertà per ricettazione di 2 carte di credito rubate ad una riccionese il 10 agosto e per porto abusivo di due coltelli.