Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Fine settimana di gare (e vittorie) per i triatleti del TD Sgr

In foto: Un fine settimana ricco di impegni, in Italia e all'estero, per i triatleti TD Sgr Rimini. Al 22° Subaru Ironman del Canada Alessandro Alessandri si è confermato tra i migliori 25 al mondo.
Un fine settimana ricco di impegni, in Italia e all'estero, per i triatleti TD Sgr Rimini. Al 22° Subaru Ironman del Canada Alessandro Alessandri si è confermato tra i migliori 25 al mondo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 30 ago 2004 16:41 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alessandri ha condotto un’ottima gara, ma all’ottavo chilometro della fase podistica ha atteso il compagno di squadra Marco Troni, giunto così secondo nella categoria 25-29 anni raggiungendo la qualificazione per la gara delle Hawaii. I due hanno percorso i 3.86 km a nuoto, 180.2 in bicicletta e 42.2 km di corsa in 9 ore e 31 minuti. Ottima trasferta nord americana anche per Denise Guerra che ha terminato il suo percorso in 12 ore e 59 minuti.
Sempre ieri al Triathlon Sprint città di Faenza, un ottimo secondo posto per Romina Ridolfi e buoni piazzamenti per gli altri esponenti della società riminese. Ottimi risultati anche a livello giovanile con i successi di Francesco Moretti e Martina Ugolini.
Infine nel Campionato Italiano assoluto di Triathlon Lungo, che si è disputato sul
circuito di Farra D’Alpago (in provincia di Belluno), l’esordiente Silvia Serafini ha ottenuto il bronzo di categoria.