Indietro
menu
Cronaca Provincia

Doppio arresto per droga. Fermati un 35enne foggiano e un 23enne umbro

In foto: Un 35enne pregiudicato di origine foggiana, da poco uscito dal carcere, ed un turista 23enne umbro sono stati arrestati per spaccio in due distinte operazioni condotte dai Carabinieri di Rimini, in collaborazione con il Nucleo Ambientale della Polizia Municipale e la Squadra Mobile.
Un 35enne pregiudicato di origine foggiana, da poco uscito dal carcere, ed un turista 23enne umbro sono stati arrestati per spaccio in due distinte operazioni condotte dai Carabinieri di Rimini, in collaborazione con il Nucleo Ambientale della Polizia Municipale e la Squadra Mobile.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 12 ago 2004 18:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il primo è stato fermato dopo una perquisizione domiciliare nel corso della quale sono stati rinvenuti 70 grammi di cocaina già suddivisa in parti e materiale per il confezionamento. La droga, in parte nascosta sotto le pietre del giardino, è stata trovata grazie al fiuto di un cane antidroga.
Questa mattina, invece, è stato arrestato il giovane umbro in vacanza in un
appartamento a Riccione. Il 23enne, una volta scoperto, ha consegnato ai militari 4 grammi di cocaina, 30 grammi di hascisc e 28 pasticche di ecstasy.