Indietro
menu
Rimini

Dalla Svezia col motore & dalla Germania col teleoperatore

In foto: Sono partiti da Söderköping in Svezia a bordo di una Vespa 200 e sono arrivati questa mattina a Rimini dopo sette giorni di viaggio e circa duemila chilometri di strada percorsa.
Sono partiti da Söderköping in Svezia a bordo di una Vespa 200 e sono arrivati questa mattina a Rimini dopo sette giorni di viaggio e circa duemila chilometri di strada percorsa.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 ago 2004 16:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si tratta di Hans Hansson e Magnus Erlandsson, responsabile dell’accademia turistica di Söderköping e da diversi anni in rapporto con l’istituto alberghiero “Malatesta” per gemellaggi e stages. Ad accogliere i due svedesi, il Presidente del Consiglio Comunale, Cesare Mangianti e l’Assessore al Turismo, Maurizio Melucci.
L’emittente televisiva tedesca ZDF ha invece scelto Rimini per realizzare un servizio sulle vacanze all’estero, andato in onda giovedì scorso, in prima serata, nell’ambito del programma ‘Giornale dall’estero’.
La troupe diretta dal giornalista Andreas Wunn è arrivata a Rimini durante il week end di Ferragosto per raccogliere le testimonianze di alcuni turisti tedeschi in vacanza a Rimini, con interviste al Vicesindaco e Assessore al Turisimo Maurizio Melucci e il racconto della giornata tipo di un bagnino riminese.
Il servizio, della durata di circa venti minuti, ha avuto in particolare come protagonisti i turisti tedeschi Lothar e Christa Lange che vengono a Rimini da ben 30 anni.