Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Coppa Italia. I biancorossi superano il Perugia, decide Muslimovic

In foto: Un Rimini pimpante batte il più blasonato Perugia, formazione di serie B che presto potrebbe essere ripescata in serie A, nella prima partita di Coppa Italia - Tim Cup di D'Angelo e compagni.
www.riminicalcio.com
Un Rimini pimpante batte il più blasonato Perugia, formazione di serie B che presto potrebbe essere ripescata in serie A, nella prima partita di Coppa Italia - Tim Cup di D'Angelo e compagni. <br><a href=http://ww.riminicalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 22 ago 2004 23:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ma sul prato del “Romeo Neri”, davanti a circa 2.500 spettatori, sono i biancorossi a sembrare la squadra di categoria superiore. Difesa che non concede nulla agli umbri, gioco arioso sulle fasce e tante occasioni. L’1-0 per i romagnoli con cui si chiude l’incontro sta stretto ai padroni di casa. Decide la sfida il solito Muslimovic, che al 21′ del primo tempo s’infila in un corridoio centrale e inventa un rasoterra a fil di palo che non lascia scampo a Kalac. Per il bomber estivo del Rimini, al 12esimo centro in precampionato, è il classico gol dell’ex. All’11’ della ripresa Trotta fallisce il calcio di rigore della sicurezza. La massima punizione era stata concessa per atterramento di Ricchiuti da parte di Fusani.
Il tecnico biancorosso, Leonardo Acori, non può che essere soddisfatto della prova dei suoi uomini.
Non drammatizza l’allenatore del Perugia, Stefano Colantuono.

Per la Coppa di C, il San Marino ha vinto 2-0 a Fano e il Bellaria ha pareggiato 0-0 a Ravenna.