Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Prime indiscrezioni: Pescara e Bari in B. E l'Ancona diffida

In foto: Trapelano le prime indiscrezioni sul Consiglio Federale riunitosi questa mattina a Roma. Pescara e Bari sarebbero stati inseriti nei calendari di serie B; il Napoli sarebbe invece fuori. Lo ha riferito William Punghellini, segretario della Lega nazionale dilettanti.
Trapelano le prime indiscrezioni sul Consiglio Federale riunitosi questa mattina a Roma. Pescara e Bari sarebbero stati inseriti nei calendari di serie B; il Napoli sarebbe invece fuori. Lo ha riferito William Punghellini, segretario della Lega nazionale dilettanti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 12 ago 2004 12:19 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una diffida dal “porre in essere qualsiasi atto o provvedimento volto all’esclusione dell’Ancona calcio dal campionato di serie B 2004-2005” è stata
inviata stamattima, mediante telegramma, alla Federazione Gioco calcio dal legale della curatela della società dichiarata fallita con sentenza depositata ieri dal tribunale di Ancona.
Nella lettera, firmata dall’avv. Marco Rossignoli su
incarico del curatore fallimentare Umberto Arcangeli, si comunica che “l’amministrazione fallimentare sta valutando le iniziative utili e necessarie a tutela del proprio titolo
sportivo di serie B, tenendo conto della giurisprudenza recentemente formatasi in materia”.
Nel documento, inviato anche alla Lega calcio professionisti, la curatela afferma anche di attendere “vostre assicurazioni al riguardo entro e non oltre sabato 14 agosto”.

In attesa c’è anche il Bellaria, che spera di essere ripescato in C2. Chi può già festeggiare il ritorno nel Campionato Dilettanti, anche se solo nel pomeriggio arriverà l’ufficialità, è il Cattolica, che è stato inserito nella Coppa Italia di serie D e che non figura nei campionati di Eccellenza.