Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Presentazione ufficiale per i gialloblu davanti a stampa e tifosi

In foto: Giovedì pomeriggio il Santarcangelo si è presentato a tifosi e addetti ai lavori. Per il secondo anno consecutivo la società gialloblu ha scelto come location l'agriturismo “Le Antiche Macine” di Montalbano, perché, come ha ricordato il presidente, Roberto Brolli, “l'anno scorso ci ha portato bene e noi sportivi alla cabala un po' crediamo”.
Giovedì pomeriggio il Santarcangelo si è presentato a tifosi e addetti ai lavori. Per il secondo anno consecutivo la società gialloblu ha scelto come location l'agriturismo “Le Antiche Macine” di Montalbano, perché, come ha ricordato il presidente, Roberto Brolli, “l'anno scorso ci ha portato bene e noi sportivi alla cabala un po' crediamo”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 ago 2004 14:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Presenti anche il sindaco della città clementina, Mauro Vannoni, e l’assessore comunale allo Sport, Monica Ricci. Il Santarcangelo è stato inserito nel girone F del Campionato Nazionale Dilettanti, insieme al Riccione e al ripescato Cattolica. Ma anche a squadre che i gialloblu non hanno mai affrontato o non incontrano da anni. Sarà quindi un torneo tutto da decifrare.
Roberto Brolli, presidente del Santarcangelo.

Sabato mattina alle 11 sarà inaugurato l’antistadio del “Mazzola”. Sentiamo in merito il sindaco di Santarcangelo, Mauro Vannoni.