Calcio. Il tifo biancorosso si organizza: nasce il ‘Collettivo Riminese’

Rimini Sport

10 agosto 2004, 14:28

in foto: Nasce dall'entusiasmo e dall'affetto per i colori biancorossi il “Collettivo Riminese”: centro aggregativo aperto a tutti i gruppi organizzati di tifosi della Rimini Calcio. Sono già dieci i club affiliati al collettivo:
www.riminicalcio.com

Fossa ’75 pako o’rey, Stiamo godendo, Vecchia barafonda, ‘Mmunire group, Tagliatella group, Brigata enogastronomica, Rimini forever, Vecc’ Jbr, ed i neonati Macho club Forza Rimini e Duracell group.
Il Macho club Forza Rimini è dedicato alla memoria del supertifoso Massimo “Macho” Balducci e ha sede presso il bar Ferrari. Il Duracell group è nato dalla voglia di divertirsi tifando per la Rimini Calcio.
Lo scopo del collettivo, che vuole diventare un vero e proprio centro di coordinamento, è di portare sempre più gente allo stadio e al seguito dei biancorossi “per far crescere il sostegno ed il calore attorno alla Rimini Calcio – si legge in una nota -, coinvolgendo sempre più i giovani e le famiglie”.
Il Collettivo si propone di organizzare feste e momenti di incontro anche con la squadra e la società.
“Vorremmo diventare un punto di riferimento e di collaborazione con la dirigenza in uno spirito di aiuto reciproco – prosegue la nota -. La nostra “linea politica” è chiara: accrescere il sostegno ai colori biancorossi riminesi, e se il nostro entusiasmo sarà coinvolgente come speriamo il “Romeo Neri” sarà così pieno che ci dovremo portare le sedie da casa”.
Presidente del “Collettivo Riminese” è Alfredo Carlini, vice presidente Andrea Brici, segretario Riccardo Zaghini, tesoriere Walter Viroli. La sede si trova presso il Circolo Cittadino in via Dante, 18, sopra il Ristorante Giorgini, e sarà aperta tutti i giorni dalle 13,30 a mezzanotte. Telefono 0541/53841.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454