Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Il tifo biancorosso si organizza: nasce il 'Collettivo Riminese'

In foto: Nasce dall'entusiasmo e dall'affetto per i colori biancorossi il “Collettivo Riminese”: centro aggregativo aperto a tutti i gruppi organizzati di tifosi della Rimini Calcio. Sono già dieci i club affiliati al collettivo:
www.riminicalcio.com
Nasce dall'entusiasmo e dall'affetto per i colori biancorossi il “Collettivo Riminese”: centro aggregativo aperto a tutti i gruppi organizzati di tifosi della Rimini Calcio. Sono già dieci i club affiliati al collettivo:  <br><a href=http://www.rimincalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 10 ago 2004 14:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Fossa ’75 pako o’rey, Stiamo godendo, Vecchia barafonda, ‘Mmunire group, Tagliatella group, Brigata enogastronomica, Rimini forever, Vecc’ Jbr, ed i neonati Macho club Forza Rimini e Duracell group.
Il Macho club Forza Rimini è dedicato alla memoria del supertifoso Massimo “Macho” Balducci e ha sede presso il bar Ferrari. Il Duracell group è nato dalla voglia di divertirsi tifando per la Rimini Calcio.
Lo scopo del collettivo, che vuole diventare un vero e proprio centro di coordinamento, è di portare sempre più gente allo stadio e al seguito dei biancorossi “per far crescere il sostegno ed il calore attorno alla Rimini Calcio – si legge in una nota -, coinvolgendo sempre più i giovani e le famiglie”.
Il Collettivo si propone di organizzare feste e momenti di incontro anche con la squadra e la società.
“Vorremmo diventare un punto di riferimento e di collaborazione con la dirigenza in uno spirito di aiuto reciproco – prosegue la nota -. La nostra “linea politica” è chiara: accrescere il sostegno ai colori biancorossi riminesi, e se il nostro entusiasmo sarà coinvolgente come speriamo il “Romeo Neri” sarà così pieno che ci dovremo portare le sedie da casa”.
Presidente del “Collettivo Riminese” è Alfredo Carlini, vice presidente Andrea Brici, segretario Riccardo Zaghini, tesoriere Walter Viroli. La sede si trova presso il Circolo Cittadino in via Dante, 18, sopra il Ristorante Giorgini, e sarà aperta tutti i giorni dalle 13,30 a mezzanotte. Telefono 0541/53841.