Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Como riammesso alla C1. Tim Cup a rischio per i biancorossi?

In foto: Come in un giallo di Agatha Christie, più passano i giorni più la situazione anziché discricarsi, diventa ingarbugliata. La riammissione del Como in C1, decisa sabato dalla Camera di Conciliazione del Coni, che ha accolto il ricorso della società lariana, complica i piani di Coppa del Rimini.
www.riminicalcio.com
Come in un giallo di Agatha Christie, più passano i giorni più la situazione anziché discricarsi, diventa ingarbugliata. La riammissione del Como in C1, decisa sabato dalla Camera di Conciliazione del Coni, che ha accolto il ricorso della società lariana, complica i piani di Coppa del Rimini. <br><a href=http://www.riminicalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 9 ago 2004 16:21 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I lombardi riacquisiscono così il diritto a disputare la Tim Cup e hanno buone possibilità di essere inseriti nel girone con Fiorentina, Verona e Piacenza, quello a cui sembravano destinati i biancorossi di Acori.
In piazzale del Popolo comunque non si danno per vinti, e attendono notizie ufficiali dalla Lega, comunicazioni che dovrebbero arrivare giovedì, quando si riunirà il Consiglio Federale, che si occuperà anche di stilare i gironi dei campionati di serie C.
A proposito, il Rimini è sicuro di partecipare al girone A della C1 (anche se, vista la situazione generale, in queste vicende il concetto di sicurezza assume sempre una valenza relativa). Tornando alla Coppa, D’Angelo e compagni potrebbero essere dirottati nel girone con Pescara, Perugia e Ternana.
Per il momento resta fortunatamente remota l’ipotesi che i biancorossi siano costretti ad accontentarsi della Coppa Italia di serie C.