Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Al Nanni biancazzurri sconfitti 2-0 dallo Spezia

In foto: Il Bellaria cede in amichevole allo Spezia, compagine di C1, per 2-0. Al Nanni, davanti a un centinaio di spettatori, le reti dei liguri arrivano nel primo tempo con Veronese al 28' e Guidetti al 41'. Secondo tempo frenato dalla girandola di sostituzioni. L'estremo bellariese Noisi para al 61' un calcio di rigore.
www.acbellariaigeamarina.it
Il Bellaria cede in amichevole allo Spezia, compagine di C1, per 2-0. Al Nanni, davanti a un centinaio di spettatori, le reti dei liguri arrivano nel primo tempo con Veronese al 28' e Guidetti al 41'. Secondo tempo frenato dalla girandola di sostituzioni. L'estremo bellariese Noisi para al 61' un calcio di rigore.<br><a href=http://www.acbellariaigeamarina.it target=_blank>www.acbellariaigeamarina.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 5 ago 2004 10:47 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Bellaria cede in amichevole allo Spezia, compagine di C1, per 2-0. Al Nanni, davanti a un centinaio di spettatori, le reti dei liguri arrivano nel primo tempo con Veronese al 28′ e Guidetti al 41′. Secondo tempo frenato dalla girandola di sostituzioni. L’estremo bellariese Noisi para al 61′ un calcio di rigore.
www.acbellariaigeamarina.it