Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Righetti super con la Spagna, ma non basta agli azzurri

In foto: Non è riuscita alla nazionale italiana di basket l'impresa di arrestare la corsa della Spagna. Le “furie rosse”, dopo aver domato la Cina ed i vicecampioni del mondo dell'Argentina, hanno avuto, questa mattina, la meglio sugli azzurri di Charlie Recalcati.
Non è riuscita alla nazionale italiana di basket l'impresa di arrestare la corsa della Spagna. Le “furie rosse”, dopo aver domato la Cina ed i vicecampioni del mondo dell'Argentina, hanno avuto, questa mattina, la meglio sugli azzurri di Charlie Recalcati.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 19 ago 2004 13:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

71-63 il punteggio finale di una sfida che ha visto gli italiani in partita fino a un minuto dal termine.
Questa volta Alex Righetti, costretto a guardare l’intera partita con la Serbia di martedì scorso dalla panchina, è partito in quintetto. L’ala riminese, in forza alla Lottomatica Roma, ha ripagato la fiducia del selezionatore azzurro.
Il suo score parla di 18 punti con 1/2 da due ed un eccellente 5/9 dall’arco, con all’attivo anche un gioco da quattro punti in avvio di secondo tempo. Prossimo impegno dell’Italbasket, che ha vinto una sola partita delle tre finora disputate, tra due giorni, avversario la Cina.