Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Sabato al Bar Nettuno la Festa della Sussidiarietà della CdO

In foto: Sabato dalle 19.30 al Bar Nettuno in piazzale Kennedy a Rimini si terrà la Festa della Sussidiarietà della Compagnia delle Opere.
Sabato dalle 19.30 al Bar Nettuno in piazzale Kennedy a Rimini si terrà la Festa della Sussidiarietà della Compagnia delle Opere.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 29 lug 2004 07:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Durante la serata interverranno l’imprenditore “Veleno” Foschi e l’architetto Carlo Cabassi, coautore del libro “Rimini Terzo Millennio”, che parlerà di scenari possibili per la città turistica.”
Dopo la cena a base di lasagne e porchetta, si esibirà il gruppo “I Cobra”.
“Abbiamo scelto il bar Nettuno innanzitutto perché la vista che si gode dalla sua terrazza è unica, fantastica – spiega in una nota il presidente della CDO di Rimini Domenico Pirozzi – Oltre a questa sua posizione privilegiata c’è anche la storia che questa struttura porta con sé: dagli anni del boom economico ad oggi il turismo a Rimini è cambiato, soprattutto nella concezione di ospitalità degli operatori turistici. È per questo che abbiamo invitato “Veleno” Foschi a raccontare che cosa voleva dire, ai suoi tempi, accogliere le persone, a volte anche in alberghi senza terrazzi, ma sempre con un’attenzione reale al turista e alle sue esigenze.”
Per informazioni: Segreteria CdO, telefono 0541/786455.