Indietro
menu
Rimini

Rimini: in piazza Ferrari ultimo giovedì col blues

In foto: In piazza Ferrari restano le radici ... del blues. Ultima serata in piazza Ferrari a Rimini per la rassegna di blues organizzata dal comitato Piazza Ferrari Castellaccia, nell’ambito delle iniziative estive di “Centro vivo”, sotto la direzione artistica di Alberto Lolli. Giovedì sera Max De Bernardi si esibirà in performance acustiche, con pezzi di ragtime blues anni ’20 e ’30 rivisitati; seguirà la performance del batterista blues Massimo Bretagna; finale col piano e la voce di Ettore Ferro. L'ingresso é libero.
Per informazioni www.boduweb.com/loba
In piazza Ferrari restano le radici ... del blues. Ultima serata in piazza Ferrari a Rimini per la rassegna di blues organizzata dal comitato Piazza Ferrari Castellaccia, nell’ambito delle iniziative estive di “Centro vivo”, sotto la direzione artistica di Alberto Lolli. Giovedì sera Max De Bernardi si esibirà in performance acustiche, con pezzi di ragtime blues anni ’20 e ’30 rivisitati; seguirà la performance del batterista blues Massimo Bretagna; finale col piano e la voce di Ettore Ferro. L'ingresso é libero.<br>Per informazioni <a href=http://www.boduweb.com/loba target=_blank>www.boduweb.com/loba</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 28 lug 2004 10:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In piazza Ferrari restano le radici … del blues. Ultima serata in piazza Ferrari a Rimini per la rassegna di blues organizzata dal comitato Piazza Ferrari Castellaccia, nell’ambito delle iniziative estive di “Centro vivo”, sotto la direzione artistica di Alberto Lolli. Giovedì sera Max De Bernardi si esibirà in performance acustiche, con pezzi di ragtime blues anni ’20 e ’30 rivisitati; seguirà la performance del batterista blues Massimo Bretagna; finale col piano e la voce di Ettore Ferro. L’ingresso é libero.
Per informazioni www.boduweb.com/loba