Indietro
menu
Cronaca Rimini

Passeggia per Miramare e le scippano la borsa con 10 mila euro

In foto: Passeggia per via Marconi a Miramare di Rimini e le scippano la borsetta con 10mila euro. Vittima dello scippo, avvenuto giovedì, un'albergatrice del luogo che é stata affiancata da un uomo, col volto coperto dal casco, a bordo di un ciclomotore che le ha strappato la borsa dileguandosi poi lungo le vie circostanti. La somma di denaro rubata non era assicurata.
Passeggia per via Marconi a Miramare di Rimini e le scippano la borsetta con 10mila euro. Vittima dello scippo, avvenuto giovedì, un'albergatrice del luogo che é stata affiancata da un uomo, col volto coperto dal casco, a bordo di un ciclomotore che le ha strappato la borsa dileguandosi poi lungo le vie circostanti. La somma di denaro rubata non era assicurata.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 24 lug 2004 13:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Passeggia per via Marconi a Miramare di Rimini e le scippano la borsetta con 10mila euro. Vittima dello scippo, avvenuto giovedì, un’albergatrice del luogo che é stata affiancata da un uomo, col volto coperto dal casco, a bordo di un ciclomotore che le ha strappato la borsa dileguandosi poi lungo le vie circostanti. La somma di denaro rubata non era assicurata.