giovedì 17 gennaio 2019
In foto: Un telo bianco, prati, strade o mura cittadine. Il cinema non è solo moderne multisale, ma sa offrire suggestione anche in ambienti estemporanei. È questa la proposta de “La vela illuminata”, piccola rassegna di 5 film che porterà la magia del grande schermo in cinque località della Valconca.
di    
lettura: 1 minuto
ven 23 lug 2004 12:13 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La rassegna, ad ingresso gratuito, si aprirà lunedì alle 21.15 nella piazza di Saludecio con la proiezione di “E’ già ieri” con Antonio Albanese e Fabio de Luigi, il 29 luglio sarà la volta a Montefiore del tedesco “Shultz vuole suonare il blues”, il 5 agosto in piazza Roma a Gemmano “Kitchen Stories”, mentre il 9 a San Clemente sarà proiettata la commedia svedese “Kops”.
Una piccola querelle era invece nata nei giorni scorsi tra i banchi del consiglio provinciale in merito al terzo appuntamento della rassegna: il consigliere Massimo Pierpaolini aveva infatti ricordato la concomitanza dell’800 Festival di Saludecio con la proiezione, il 31 luglio a Mondaino, del film “Ogni volta che te ne vai” con il protagonista Fabio de Luigi ospite. Massimo Masini, dirigente al turismo della provincia Rimini, ha spiegato che non c’è nessuna volontà di creare competizione tra eventi ma la data è stata decisa in quanto era l’unica compatibile con gli impegni del comico santarcangiolese.

Altre notizie
di Maurizio Ceccarini
Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna