Indietro
menu
Politica Provincia

In Consiglio un'interpellanza su Hera. Ma gli eventi chi li programma?

In foto: La vicenda degli stagionali di Hera finisce anche nel Consiglio Provinciale. Nella seduta di oggi, il gruppo consiliare di Rifondazione ha presentato un ordine del giorno in cui si esprime solidarietà ai lavoratori, e si chiede che l'azienda limiti le esternalizzazioni degli appalti. Tra gli altri ordini del giorno, una querelle dall'entroterra:
La vicenda degli stagionali di Hera finisce anche nel Consiglio Provinciale. Nella seduta di oggi, il gruppo consiliare di Rifondazione ha presentato un ordine del giorno in cui si esprime solidarietà ai lavoratori, e si chiede che l'azienda limiti le esternalizzazioni degli appalti. Tra gli altri ordini del giorno, una querelle dall'entroterra:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 19 lug 2004 19:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

il consigliere Massimo Pierpaolini si chiede perché l’assessorato provinciale al Turismo abbia patrocinato la manifestazione “La vela illuminata” in programma il 31 luglio a Mondaino, con la proiezione gratuita di un film e la presenza di Fabio De Luigi, quando a 2 km di distanza é in pieno svolgimento l’800 Festival di Saludecio.