Indietro
menu
Cronaca Rimini

Giovedì intenso per i militari della Questura. Tre arresti

In foto: Un giovedì intenso per i militari della questura di Rimini. Ieri alle 19 è stata arrestata una una minorenne rumena che aveva rubato, in concorso con tre connazionali riusciti poi a fuggire, 100 euro ed una tanica d'olio dal distributore Agip di via Flaminia a Rimini.
Un giovedì intenso per i militari della questura di Rimini. Ieri alle 19 è stata arrestata una una minorenne rumena che aveva rubato, in concorso con tre connazionali riusciti poi a fuggire, 100 euro ed una tanica d'olio dal distributore Agip di via Flaminia a Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 2 lug 2004 15:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La giovane è stata trovata in possesso anche di 2 cellulari rubati.

Alle 19.30 è stata fermata per furto una 22enne rumena. La giovane aveva lasciato le sue ciabatte sul banco del negozio ItaliaVeste in via Flaminia e se ne stava andando con un paio di scarpe nuove. È stata bloccata dai dipendenti del negozio prima dell’arrivo dei militari.

Infine nella serata è stato arrestato per furto aggravato un 20enne marocchino. Il ragazzo, aiutato da alcuni complici poi fuggiti, aveva rubato una borsetta ad una coppia appartata sulla spiaggia di Riccione.