Indietro
menu
Cronaca Rimini

Due rapine in banca: la Polizia ne arresta 3 su 4, ma uno fugge con 10.000 €

In foto: Tre rapinatori sono stati arrestati oggi in due operazioni della polizia a Rimini. Questa mattina due rapinatori sono entrati nella filiale della Banca di Rimini in via Dante e si sono fatti consegnare dai tre dipendenti presenti 10mila euro.
Tre rapinatori sono stati arrestati oggi in due operazioni della polizia a Rimini.
Questa mattina due rapinatori sono entrati nella filiale della Banca di Rimini in via Dante e si sono fatti consegnare dai tre dipendenti presenti 10mila euro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 15 lug 2004 19:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un dipendente è stato colpito con un violento pugno in faccia. Usciti in strada, i rapinatori si sono imbattuti in un equipaggio della Polizia ferroviaria di Falconara a Rimini per un servizio di scorta, che ha bloccato uno dei due mentre il complice è riuscito a fuggire con il bottino.
Due cosentini, Fabio Ricciolini di 22 anni e Rosario Salerno, sono stati invece bloccati mentre cercavano di rapinare l’agenzia dell’Unicredit di via Praga.
Il direttore della filiale ha notato qualcosa di strano nel comportamento di Ricciolini entrato per chiedere informazioni,
ha così ordinato di chiudere le porte ed ha avvertito la polizia.

Gli agenti li hanno bloccati entrambi: Ricciolini aveva nascosto una calzamaglia e un taglierino sotto una scrivania; anche Salerno, che stava tentando la fuga, aveva con sé una calzamaglia e un cutter.