Indietro
menu
Provincia

Di tutto, di più e anche all'alba. Al via il Festival del Mare

In foto: Musica, teatro, cinema e gastronomia. Il “Festival del Mare” ritorna anche quest'anno sulle spiagge della Riviera Emiliano Romagnola con un ricco calendario di eventi. Un cartellone lungo da Goro a Cattolica.
Il programma completo.
Musica, teatro, cinema e gastronomia. Il “Festival del Mare” ritorna anche quest'anno sulle spiagge della Riviera Emiliano Romagnola con un ricco calendario di eventi.

Un cartellone lungo da Goro a Cattolica. <br>Il <a href=http://www.incontridimare.it/main.asp?PAGE=/_AnaWebDbLib2/DB_Lista_ADV.asp&MENU= target=_blank>programma</a> completo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 14 lug 2004 13:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ad aprire le danze del “Festival del Mare” saranno domani sera a Cesenatico i ballerini di capoeira del gruppo Axè, una formazione che fa parte di un progetto di recupero di ragazzi di strada del porto di Bahia in Brasile. Un mix di cultura, educazione e danza che dà il via ad una successione di eventi e tappe che toccherà il litorale di 12 comuni della Riviera, dai confini nord a quelli sud della costa romagnola.
In programma anche talk show, spettacoli teatrali, gastronomia e concerti sulla riva. Tra i protagonisti, Bennato, già ospite di passate edizioni. Sui palchi anche rappresentazioni pensate apposta per il festival come “Viaggi e fortune degli Antonelli da Gatteo all’Avana” di Riondino e Paolo Bessegato, e la proiezione delle tavole sul film mai girato da Federico Fellini e realizzato, solo a fumetti, da Milo Manara e che vedrà sul palco anche Vincenzo Mollica, Nicola Piovani e lo stesso Manara. Per rinsaldare il sodalizio col mare torneranno infine i classici concerti all’alba, che alle 6 di mattina del 16 agosto chiuderanno il festival.