Indietro
menu
Rimini

Da giovedì la sosta a Marina Centro si paga 0,77 € l'ora

In foto: Da giovedì sarà attiva la sosta a pagamento per la zona di Marina Centro, valida per le vie Colombo sud, Duca d'Aosta, Beccadelli, Vespucci, Principe Amedeo, Esperanto, Zamenhof. Colombo sud, Duca d'Aosta, Beccadelli, Vespucci, Principe Amedeo, Esperanto, Zamenhof. La tariffa, da pagare negli appositi parcometri, é di 77 centesimi all'ora. Il pagamento si effettua tutti i giorni, festivi compresi, per l'orario 8-24.
www.tram.rimini.it
 Da giovedì sarà attiva la sosta a pagamento per la zona di Marina Centro, valida per le vie Colombo sud, Duca d'Aosta, Beccadelli, Vespucci, Principe Amedeo, Esperanto, Zamenhof.  Colombo sud, Duca d'Aosta, Beccadelli, Vespucci, Principe Amedeo, Esperanto, Zamenhof. La tariffa, da pagare negli appositi parcometri, é di 77 centesimi all'ora. Il pagamento si effettua tutti i giorni, festivi compresi, per l'orario 8-24. <br><a href=http://www.tram.rimini.it target=_blank>www.tram.rimini.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 14 lug 2004 12:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da giovedì sarà attiva la sosta a pagamento per la zona di Marina Centro, valida per le vie Colombo sud, Duca d’Aosta, Beccadelli, Vespucci, Principe Amedeo, Esperanto, Zamenhof. Colombo sud, Duca d’Aosta, Beccadelli, Vespucci, Principe Amedeo, Esperanto, Zamenhof. La tariffa, da pagare negli appositi parcometri, é di 77 centesimi all’ora. Il pagamento si effettua tutti i giorni, festivi compresi, per l’orario 8-24.
www.tram.rimini.it