Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Zini il biancorosso da 'Fair play'. Igor Protti alla premiazione

In foto: E' il difensore Danilo Zini il vincitore del premio fair Play, che ogni anno il settimanale Il Ponte assegna al giocatore biancorosso più corretto. Per lui due sole ammonizioni in 32 gare.
www.riminicalcio.com
E' il difensore Danilo Zini il vincitore del premio fair Play, che ogni anno il settimanale Il Ponte assegna al giocatore biancorosso più corretto. Per lui due sole ammonizioni in 32 gare. <br><a href=http://www.riminicalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 lug 2004 16:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

63 in totale le ammonizioni per la squadra, con 2 espulsioni ma nessuna diretta.
Questa mattina la premiazione, in via eccezionale tramite telefono, poiché Zini si trova in Sardegna in vacanza, in attesa di firmare per una nuova squadra.
Alla sede del settimanale il Ponte c’erano invece Paolo Bravo, premiato come rivelazione della stagione biancorossa, il sindaco Ravaioli, l’assessore Donatella Turci e il riminese Igor Protti, che proprio oggi dovrebbe firmare per un altro anno con il Livorno, squadra che ha contribuito a riportare in serie A coi suoi gol.
Presente anche il patron Bellavista, che sul mercato ha ribadito la filosofia della società: niente spese folli né acquisti a raffica, visto che si punta sull’organico che la scorsa stagione ha centrato i play off. “Perché prendere attaccanti nuovi per non far giocare Floccari?”, ha detto, invitando i giornalisti che sparano i vari nomi come Borgobello a dire anche quanto costerebbero. Docente potrebbe restare.

Da Bellavista anche una frecciata ai club in crisi economica: tutti gli anni sembra che debba esserci il finimondo, poi tutti trovano delle scappatoie. E una lamentela per il problema campi di allenamento: il Rimini si allenerà ai campi della Cocif, e per il ritiro userà campi in affitto. Campi in affitto anche per le giovanili, che useranno i terreni delle frazioni.

La società, infine, rinnoverà le promozioni per portare le famiglie allo stadio e sta seguendo da vicino la nascita di un coordinamento che vede protagonisti 7 club.