Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Solo dettagli per Muslimovic e Russo in biancorosso

In foto: Il Rimini sta chiudendo per due trattative. Alla sede Cocif di Longiano si sta chiudendo per l'attaccante 22enne Zlatan Muslimovic. La punta bosniaca, che l'anno scorso ha segnato sei reti, arriva con un biennale in comproprietà con l'Udinese. A febbraio, Muslimovic segnò il 2-0 in Padova-Rimini, finita 2-2. Anche per il 20enne centrocampista Giuseppe Russo, dal Paternò, é questione di dettagli.
www.riminicalcio.com
Il Rimini sta chiudendo per due trattative. Alla sede Cocif di Longiano si sta chiudendo per l'attaccante 22enne Zlatan Muslimovic. La punta bosniaca, che l'anno scorso ha segnato sei reti, arriva con un biennale in comproprietà con l'Udinese. A febbraio, Muslimovic segnò il 2-0 in Padova-Rimini, finita 2-2. Anche per il 20enne centrocampista Giuseppe Russo, dal Paternò, é questione di dettagli.<br><a href=http://www.riminicalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 21 lug 2004 19:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Rimini sta chiudendo per due trattative. Alla sede Cocif di Longiano si sta chiudendo per l’attaccante 22enne Zlatan Muslimovic. La punta bosniaca, che l’anno scorso ha segnato sei reti, arriva con un biennale in comproprietà con l’Udinese. A febbraio, Muslimovic segnò il 2-0 in Padova-Rimini, finita 2-2. Anche per il 20enne centrocampista Giuseppe Russo, dal Paternò, é questione di dettagli.
www.riminicalcio.com