Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. I biancorossi rinforzano il centrocampo: preso Caracciolo

In foto: Dopo la difesa il Rimini aggiunge una pedina anche al centrocampo. Dopo un lungo “corteggiamento” Fabrizio Caracciolo, ha firmato infatti un contratto biennale con la società biancorossa. Il centrocampista, nato a Lecce 30 anni fa, proviene dall'Ascoli dove, l'anno scorso in serie B, ha collezionato 21 presenze.
www.riminicalcio.com
Dopo la difesa il Rimini aggiunge una pedina anche al centrocampo. Dopo un lungo “corteggiamento” Fabrizio Caracciolo, ha firmato infatti un contratto biennale con la società biancorossa. Il centrocampista, nato a Lecce 30 anni fa, proviene dall'Ascoli dove, l'anno scorso in serie B, ha collezionato 21 presenze. <br><a href=http://www.riminicalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 12 lug 2004 20:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la difesa il Rimini aggiunge una pedina anche al centrocampo. Dopo un lungo “corteggiamento” Fabrizio Caracciolo, ha firmato infatti un contratto biennale con la società biancorossa. Il centrocampista, nato a Lecce 30 anni fa, proviene dall’Ascoli dove, l’anno scorso in serie B, ha collezionato 21 presenze.
www.riminicalcio.com