Indietro
menu
San Marino

Calcio. Domani sul campo di Riofreddo amichevole dei titani con il Savoia

In foto: Domani pomeriggio alle ore 17 il San Marino torna in campo contro il Savoia (formazione militante in serie D) per la seconda uscita stagionale.
Domani pomeriggio alle ore 17 il San Marino torna in campo contro il Savoia (formazione militante in serie D) per la seconda uscita stagionale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 27 lug 2004 18:37 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La gara si disputerà sul campo di Riofreddo (a circa 10 minuti da Bagno di Romagna, in direzione di Acquapartita), dal momento che il terreno che ospita abitualmente i Titani è appesantito dalla pioggia di questi giorni.
Ad eccezione di Danilo Coppola, alle prese con problemi muscolari che lo stanno costringendo a lavorare in piscina, gli uomini della rosa di Buglio saranno tutti a disposizione.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.