Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. A Santarcangelo 11-1 per i biancorossi. In agosto il Bologna al Neri

In foto: l Rimini travolge il Santarcangelo (CND) nella seconda uscita stagionale.Il Rimini travolge al “Mazzola”, davanti a oltre mille appassionati, un Santarcangelo in ritardo di condizione.
www.riminicalcio.com
l Rimini travolge il Santarcangelo (CND) nella seconda uscita stagionale.Il Rimini travolge al “Mazzola”, davanti a oltre mille appassionati, un Santarcangelo in ritardo di condizione. 
<br><a href=http://www.riminicalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 29 lug 2004 09:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I clementini, militanti nel Campionato Nazionale Dilettanti e che hanno iniziato da pochi giorni la preparazione, vengono battuti per 11-1.
Ancora una goleada quindi per D’Angelo e compagni, dopo le 14 reti rifilate alla Santagatese nella prima uscita stagionale. In grande evidenza Muslimovic, autore di una tripletta. Ma hanno ben figurato tutti i nuovi acquisti biancorossi, spediti in campo dal primo minuto.
Il tecnico Acori parte con Dei tra i pali, Ferraro e Milone al centro della difesa, con Mastronicola e Bravo sulle fasce, a centrocampo Aubameyang a destra, Russo a sinistra e Caracciolo al centro, e in avanti Ricchiuti a sostegno delle due punte Muslimovic e Floccari. Nella ripresa consueto valzer delle sostituzioni.
Oltre all’ex Padova, che ha propiziato in apertura anche l’autorete di Genestreti, hanno trovato la via del gol Floccari, Ambrosini, Trotta, Docente, Nanni e Bordacconi, a segno con una doppietta. Per i gialloblu in gol Giovannini.
Annunciata per il 22 agosto alle 17 un’amichevole al Neri col Bologna. Nell’occasione, la squadra biancorossa sarà presentata ufficialmente ai tifosi e agli organi d’informazione.