Indietro
menu
Rimini Viabilità

Strade nel caos 2. Si ribalta rimorchio di un camion. Code in A14

In foto: Code per tutto il pomeriggio nel tratto di A14 compreso tra Riccione e Rimini, in direzione nord. Alle 13,46, tre chilometri prima del casello di Rimini Sud, il rimorchio di un camion dedito al trasporto di zolle di paglia, si è ribaltato, fortunatamente senza coinvolgere altri veicoli.
Code per tutto il pomeriggio nel tratto di A14 compreso tra Riccione e Rimini, in direzione nord. Alle 13,46, tre chilometri prima del casello di Rimini Sud, il rimorchio di un camion dedito al trasporto di zolle di paglia, si è ribaltato, fortunatamente senza coinvolgere altri veicoli.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 7 nov 2003 17:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Fino alle 17, orario in cui è stato completamente pulito il manto stradale, è rimasta aperta una sola corsia. Già alle 14 si registravano – fanno sapere dall’Ufficio Traffico delle Autostrade di Bologna – quattro chilometri di coda.
In questi minuti, complice la pioggia che ha rallentato le operazioni di pulitura, si registrano ancora 5-6 chilometri di fila. Solo per le 19 si prevede il completo smaltimento del traffico.