mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Il Consiglio Comunale di Rimini comincia il lavoro 'sdoppiato': come annunciato, a fianco delle sedute dedicate alla normale attività amministrativa se ne aggiungono altre dedicate esclusivamente alla Città delle Colonie. Per la seduta di giovedì alle 17.45, questo l'elenco degli ordini del giorno:
www.comune.rimini.it
di    
lettura: 2 minuti
mar 4 nov 2003 09:33 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
2 min
Print Friendly, PDF & Email

COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO.

INTERROGAZIONI E PRESENTAZIONI ORDINI DEL GIORNO.

APPROVAZIONE DI UNA CONVENZIONE EX ART. 30 DEL DLGS. 267/2000 PER LA COSTITUZIONE E GESTIONE DI UN CENTRO SERVIZI DI ASSISTENZA, SUPPORTO E CONSULENZA TRA GLI ENTI LOCALI EMILIANO – ROMAGNOLI IN TEMA DI FINANZA INNOVATIVA

PROTOCOLLO D’INTESA TRA GLI ENTI LOCALI PER LA REALIZZAZIONE DEL MODELLO E DELLA PIATTAFORMA TECNOLOGICA PER IL BILANCIO SOCIALE.

PIANO PARTICOLAREGGIATO DI INIZIATIVA PRIVATA DENOMINATO “MARR” SCHEDA DI PROGETTO 13.9A E 13.9B – APPROVAZIONE.

PIANO PARTICOLAREGGIATO DI INIZIATIVA PRIVATA – SCHEDA DI PROGETTO N.13.15 DEL PRG. MONETIZZAZIONE AREE PER STANDARDS – ZONA C2

MODIFICHE DELLO STATUTO DI “UNI.TU.RIM” SPA, SOCIETA’ CONSORTILE PER L’UNIVERSITA’ NEL RIMINESE

ADESIONE ALLA CONVENZIONE PER LA PROMOZIONE DELLO SVILUPPO DEL METANO PER AUTOTRAZIONE PER OPERATORI CONTO PROPRIO E CONTO TERZI.

ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAI CONSIGLIERI APPARTENENTI AL GRUPPO DEMOCRATICI DI SINISTRA NELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 18/09/2003 IN ORDINE A : CONTRASTARE CON OGNI MEZZO GLI EFFETTI DEVASTANTI DI UN NUOVO CONDONO.

ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAI CONSIGLIERI PIER PAOLO GAMBUTI, ATTILIO LUGARESI, GIULIO GHERARDO STARNINI NELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 02/10/2003 IN ORDINE A: ” CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DEI METALMECCANICI.”

ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL CONSIGLIERE FABRIZIO MISEROCCHI NELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 02/10/2003 IN ORDINE A: “RADICI GIUDAICO-CRISTIANE NELLA COSTITUZIONE EUROPEA.”

ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAI CONSIGLIERI TONINO BERNABE’ , JURI MAGRINI, GIUSEPPE LOMBARDO, ANDREA DE SANTI NELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 16/10/2003 IN ORDINE A: ” SOLIDARIETA’ AI LAVORATORI METALMECCANICI IN MOBILITAZIONE PER IL RINNOVO DEL CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO”.

Martedì 11 novembre, invece, sempre alle 17.45 la seduta dedicata alla Città delle Colonie. Il programma:

COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO.

INTERROGAZIONI E PRESENTAZIONI ORDINI DEL GIORNO.

VARIANTE AL PRG PER L’AREA DEL MARANO RELATIVA AL PROGRAMMA “CITTA’ DELLE COLONIE”. ELIMINAZIONE DELLA SCHEDA 8/7 E PIANIFICAZIONE DI ALCUNE AREE PRECEDENTEMENTE STRALCIATE. ADEGUAMENTO E SISTEMAZIONE DELLA VIABILITA’ CIRCOSTANTE. ADOZIONE.

AVVIO DELLA PROCEDURA CONCORSUALE DI SELEZIONE DI UN ACQUIRENTE DELLA MAGGIORANZA DELLE AZIONI DI “RIMINITERME S.P.A.” DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI RIMINI.

Notizie correlate
di Silvia Sanchini
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna