Indietro
menu
Cronaca Rimini

Per un piano in più: sequestrato albergo a Viserbella

In foto: Dopo i raid di Covignano, l'attenzione del Nucleo Edilizia-Ambiente della Polizia Municipale si concerta sugli alberghi del lungomare. Oggi pomeriggio é stato posto sotto sequestro un albergo di tre piani in via Porto Palos, a Viserbella, dove si stavano predisponendo le impalcature per il quarto piano. Per l'ampliamento, su una superficie di 110 mq, mancava però il permesso di costruzione.
Dopo i raid di Covignano, l'attenzione del Nucleo Edilizia-Ambiente della Polizia Municipale si concerta sugli alberghi del lungomare. Oggi pomeriggio é stato posto sotto sequestro un albergo di tre piani in via Porto Palos, a Viserbella, dove si stavano predisponendo le impalcature per il quarto piano. Per l'ampliamento, su una superficie di 110 mq, mancava però il permesso di costruzione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 ott 2003 17:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo i raid di Covignano, l’attenzione del Nucleo Edilizia-Ambiente della Polizia Municipale si concerta sugli alberghi del lungomare. Oggi pomeriggio é stato posto sotto sequestro un albergo di tre piani in via Porto Palos, a Viserbella, dove si stavano predisponendo le impalcature per il quarto piano. Per l’ampliamento, su una superficie di 110 mq, mancava però il permesso di costruzione.