Indietro
menu
Cronaca Rimini

Il giudice 'tarda' e dà in escadendescenze: arrestato viado brasiliano

In foto: Poiché il giudice, a suo dire, tardava nell'emissione della sentenza, ha dato in escandescenze contro i carabinieri presenti nell'aula del tribunale con calci, pugni, grida e atti osceni. Protagonista della performance un viado brasiliano di 26 anni, fermato ieri a Riccione per violazione delle leggi sull'immigrazione. Il brasiliano violento é stato arrestato e portato al carcere dei Casetti.
Poiché il giudice, a suo dire, tardava nell'emissione della sentenza, ha dato in escandescenze contro i carabinieri presenti nell'aula del tribunale con calci, pugni, grida e atti osceni. Protagonista della performance un viado brasiliano di 26 anni, fermato ieri a Riccione per violazione delle leggi sull'immigrazione. Il brasiliano violento é stato arrestato e portato al carcere dei Casetti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 31 ott 2003 17:37 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Poiché il giudice, a suo dire, tardava nell’emissione della sentenza, ha dato in escandescenze contro i carabinieri presenti nell’aula del tribunale con calci, pugni, grida e atti osceni. Protagonista della performance un viado brasiliano di 26 anni, fermato ieri a Riccione per violazione delle leggi sull’immigrazione. Il brasiliano violento é stato arrestato e portato al carcere dei Casetti.