Indietro
menu
Rimini

Un questionario promuove l'Acer: nelle case popolari si vive bene

In foto: L'84.3 per cento degli intervistati si dichiara complessivamente soddisfatto. L'indagine sulla qualità degli alloggi e dei servizi commissionata all'agenzia Meta System di Rimini promuove Acer: sui 1.729 affittuari, residenti nei 18 comuni della Provincia di Rimini, sono stati intervistati 312 nuclei famigliari.
L'84.3 per cento degli intervistati si dichiara complessivamente soddisfatto. L'indagine sulla qualità degli alloggi e dei servizi commissionata all'agenzia Meta System di Rimini promuove Acer: 
sui 1.729 affittuari, residenti nei 18 comuni della Provincia di Rimini, sono stati intervistati 312 nuclei famigliari.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 9 set 2003 16:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il responso è stato pressoché unanime: i servizi, dopo il passaggio di gestione dallo IACP di Forlì, sono migliorati. A sorpresa, è più che sufficiente anche la sicurezza dei condomini.

L’indagine, basata su un sistema di votazione (come a scuola), ha promosso con un 6.9 l’Agenzia per la casa: 7 intervistati su 10 ne riconoscono una professionalità consolidata.
Un intervistato su tre sostiene però che sia da migliorare la manutenzione. Pur di potenziarla, e per la costruzione di nuovo alloggi, il 44 % degli inquilini si dichiara disposto anche ad un aumento dell’affitto, previsto dalla legge regionale intorno al 20%.

Ascoltiamo Franco Carboni.
Presidente ACER