Indietro
menu
Rimini Turismo

Turismo e territorio: sabato un dibattito. Itinera dedica un'aula a Arpesella

In foto: Itinera, il centro internazionale di studi Turistici, organizza per sabato 20 settembre alle 10 un dibattito su “Il turismo e il territorio? Quali politiche per le risorse umane”.
www.itinera.rimini.it
Itinera, il centro internazionale di studi Turistici, organizza per sabato 20 settembre alle 10 un dibattito su “Il turismo e il territorio? Quali politiche per le risorse umane”. <br><a href0http://www.itinera.rimini.it target=_blank>www.itinera.rimini.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 set 2003 15:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Parteciperanno, tra gli altri, gli assessori al turismo di comune e provincia di Rimini, Melucci e Gottifredi, l’amministratore delegato di Apt Emilia-Romagna, Chicchi, il direttore generale Ente Nazionale per il Turismo, Togni, il senatore Bettamio e l’assessore regionale alla Scuola, Formazione e Università Bastico. All’incontro seguirà alle 12.30 la consegna dei diplomi dei corsi proposti dal centro.
Nell’occasione l’aula magna di Itinera sarà intitolata al commendatore Pietro Arpesella, precursore del turismo riminese. Alla cerimonia sarà presente il senatore Sergio Zavoli.